Dott. Stef Keris è nato nel 1972 ad Atene (Grecia), ma è cresciuto in Germania, dove è andato a scuola e successivamente all'università. Durante i suoi studi ha conosciuto l'Islam e ha iniziato a informarsi su di esso. Dopo tre anni di ricerche e riflessioni si è convertito alla religione islamica (1992) e ha iniziato a studiare l'arabo e tutto ciò che riguarda il suo nuovo modo di vivere. Ha viaggiato in molti paesi e ha lavorato come insegnante in molti numero di questi (NL, UAE, Arabia Saudita, GR, UK). È stato docente negli ultimi 25 anni. Stef è un poliglotta, parla infatti inglese, tedesco, greco, francese, spagnolo, olandese e arabo. Ha conseguito un master e un dottorato in scienze politiche.

Nel 2001 si è trasferito nel Regno Unito e ha seguito vari corsi di studi islamici. È diventato un cappellano musulmano nel 2010.

Dott. Stef Keris si impegna anche nella ricerca delle origini islamiche in Occidente.

Tiene, infatti, numerose conferenze sul "patrimonio ottomano e islamico in Europa" in tutto il mondo di lingua inglese e nei paesi di lingua tedesca. Ha avuto diversi programmi sull'eredità islamica in Europa e nel mondo su Huda TV (Egitto), Unity FM (Birmingham) e in diversi centri comunitari, università e organizzazioni nel Regno Unito e all'estero. Ha scritto inoltre tre libri al riguardo. "Il patrimonio islamico nascosto del nostro mondo": L'eredità ottomana dimenticata della Grecia (continente) - L'ottomano sconosciuto Ungheria - L'ottomano invisibile Vienna.

Il dott. Stef è un docente indipendente, non è affiliato a nessuna delle organizzazioni con cui ha avuto contatti.

I nostri viaggi linguistici sono stati presentati dal Dott. Stef Keris alle seguenti associazioni e organizzazioni:

Wiesbaden + Frankfurt am Main

logoblnceciv3.png
lo_dmk_70_wei.png
el-wahda-logo-def-300x166.jpg
10506819_581570351956658_767701108556663

© 2020 by Stef Keris.

www.StefKeris.com

---All Rights Reserved---